ForumCommunity

Il bosco delle fragole

« Older   Newer »
  Share  
Qwer5
view post Posted on 20/2/2009, 19:53     +1   -1




All'inizio non mi untusismava ma poi..poi...... e' geniale e poi ognuno la puo' interpretare a modo suo........ad esempio io intepreto il non ho non e' non ha non ho , che ognuno non ha non appartiene nessuno e viceversa voi?^? sbaglio????

ENTUSISMAVA AHAHAH!!!!
 
Top
MaRty_666
view post Posted on 21/2/2009, 22:29     +1   -1




Da lunedì sarà possibile vedere il video di questa canzone.
Da quello che ho capito,ci sarà Francesco in tenuta da pugile che combatte contro se stesso..ci sarà anche questa Lory Del Santo nel video
 
Top
babymurdoc
view post Posted on 21/2/2009, 23:09     +1   -1




Ahhhhh! Non vedo l'ora!
 
Top
Peggy-Sue
view post Posted on 22/2/2009, 00:23     +1   -1




AAAAAAAARRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHH !!!

La Del Santo nel video :yikes.gif:????

Significa che l'ha girato in quattro e quattr'otto negli ultimi 15 giorni :31.gif:, visto che la Del Santo l'ha consciuta solo a Scalo 76 :shifty:!

Francesco pugile :boxing.gif:... peso "minimosca" immagino... :ape3:

:B):
 
Top
*P&F*
view post Posted on 22/2/2009, 00:42     +1   -1




sul sorrisi e canzoni diceva che l'avrebbe registrato a giorni la settimana scorsa...cavolo ha fatto subito!!!
 
Top
*P&F*
view post Posted on 22/2/2009, 19:45     +1   -1




girando su youtube ho letto un pò i commenti su questa canzone...rispetto all'anno scorso vi posso assicurare che commenti negativi non ce ne sono...l'anno scorso davvero su 600 erano 300 a favore e 300 contro...quest'anno molti sono suoi sostenitori...comunque a parte questo ho notato un commento che riporto, e vi chiedo: credete che questo sia uno che voleva solo sfottere o fa sul serio???

ecco il commento di tal nevviux:

sn daccordo cn hakunamariano... cm si fa a eliminare qst canzone e qll degli afterhours e a salvare patty pravo... qlcs nn va.. cmq x chi la sa interpetare qst canzone è incentrata sulla masturbazione... state attenti a cio ke dice...

 
Top
view post Posted on 22/2/2009, 19:50     +1   -1

PESCA

Group:
Member
Posts:
910
REPUTAZIONE:
0
Location:
Parma

Status:


CITAZIONE (*P&F* @ 22/2/2009, 19:45)
girando su youtube ho letto un pò i commenti su questa canzone...rispetto all'anno scorso vi posso assicurare che commenti negativi non ce ne sono...l'anno scorso davvero su 600 erano 300 a favore e 300 contro...quest'anno molti sono suoi sostenitori...comunque a parte questo ho notato un commento che riporto, e vi chiedo: credete che questo sia uno che voleva solo sfottere o fa sul serio???

ecco il commento di tal nevviux:

sn daccordo cn hakunamariano... cm si fa a eliminare qst canzone e qll degli afterhours e a salvare patty pravo... qlcs nn va.. cmq x chi la sa interpetare qst canzone è incentrata sulla masturbazione... state attenti a cio ke dice...

Quali sarebbero i versi che farebbero pensare ciò?
 
Top
babymurdoc
view post Posted on 22/2/2009, 19:53     +1   -1




Vi dirò, anch'io ho avuto quest'impressione...per motivi che non vi sto qui a dire perchè sarebbe francamente imbarazzante. Cmq più ascolto questa canzone più scopro giochi di parole...
 
Top
*P&F*
view post Posted on 22/2/2009, 19:54     +1   -1




non è ho la più pallida idea xciò ho chiesto i vostri pareri :lol: ma magari qst era solo un idiota...

forse più interessante è il commento di un altro che dice che fin dagli anni sessanta le fragole nella musica vengono associate alla droga...sinceramente io nn so dirvi se è vero o no...voi ne sapete qualcosa???
 
Top
babymurdoc
view post Posted on 22/2/2009, 20:52     +1   -1




si, l'ho letto. io non ne so nulla a riguardo...di sicuro, come ha detto lo stesso Francesco, sono dei frutti che si prestano bene a fare da simbolo
 
Top
Qwer5
view post Posted on 22/2/2009, 21:00     +1   -1




L'AVEVO LETTO ANCHE IO IL COMMENTO SULLA MASTURBAZIONE E INEFFETTI POTREBBE ESERE QUANDO DICE FRA DI NOI CHI PAGA SONO SOLO IO AHAHAH!!!!!!! E POTREBBE ESSERE ANCHE DELLE FRAGOLE E INFATTI DICE TI ERI SOLO PERSO PERSO........
 
Top
89nino
view post Posted on 22/2/2009, 22:48     +1   -1




ma no....ma che state a dì!
 
Top
view post Posted on 22/2/2009, 22:50     +1   -1

PESCA

Group:
Member
Posts:
910
REPUTAZIONE:
0
Location:
Parma

Status:


CITAZIONE (89nino @ 22/2/2009, 22:48)
ma no....ma che state a dì!

ma infatti! qui stiamo degenerando! image
 
Top
*P&F*
view post Posted on 22/2/2009, 22:52     +1   -1




hauhauhuahauhuahauh mi sa proprio di si :lol: è che ero curiosissimi di sentire i vostri pareri a riguardo!!!
 
Top
babymurdoc
view post Posted on 22/2/2009, 22:54     +1   -1




ahahahah questa è un ulteriore prova della trasparenza dei suoi testi!
 
Top
40 replies since 9/2/2009, 14:35   1871 views
  Share