ForumCommunity

Album "Il bosco delle fragole"

« Older   Newer »
  Share  
89nino
view post Posted on 31/1/2009, 15:53     +1   -1




uahuahuahuahuahuahuahauahuh è oddio è spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un mito un mito :D :D :D
 
Top
-Bocciuolo-
view post Posted on 31/1/2009, 16:01     +1   -1




se il singolo costa 16euro io sono maria maddalena... :telodicevopy4af9.gif:
 
Top
*P&F*
view post Posted on 31/1/2009, 16:11     +1   -1




eheh :lol: ok mar...cioè bocciuolo :lol:

comunque raga c'è una mezza conferma...su linksanremo.it ci sono gli album di tutti i cantanti di sanremo con le rispettive uscite, e la maggior parte escono il 20 febbraio, anche quello di francesco logicamente...
per molti è presente anche la copertina, quella di francesco non c'è ma credo verrà aggiunta nei prossimi giorni...
il titolo invece è proprio il bosco delle fragole!!!!
 
Top
-Bocciuolo-
view post Posted on 31/1/2009, 16:16     +1   -1




volevate dire per caso maria bocciuolo!!!!....è un idea.... comunque sempre meglio di mario bocciuolo........
 
Top
:Laura:
view post Posted on 13/2/2009, 21:48     +1   -1




la copertina dell'album presa da myspace, è spettacolareeeeeeeee


Image and video hosting by TinyPic
 
Top
valerysavetheworld
view post Posted on 13/2/2009, 22:08     +1   -1




questa copertina è fortissima!! :wub: mi piace mi piace
Francesco è come sempre geniale :clapping: :clapping:


per laura grazie per l'immagine :)
 
Top
Vero.sottoL'albero
view post Posted on 13/2/2009, 23:42     +1   -1




:woot: oddio che belllllaaa!!!! :heart_eyes.gif:
grazie Laura!!! ^_^

oddio io non ce la faccio più ad aspettare!!!! :crybaby.gif: :P
 
Top
filix
view post Posted on 14/2/2009, 00:07     +1   -1




toghissima sta copertina :woot: :woot: :clapping: :clapping: :heart_eyes.gif:
 
Top
Peggy-Sue
view post Posted on 14/2/2009, 00:09     +1   -1




:hmm.gif: :hmm.gif: :hmm.gif:

Me piase, me piase :)... ma non sono mica tanto convinta che sia la copertina dell'album :hmm.gif:.... che sia quella del singolo :huh:? In giacca e cravatta :blink:? Mah :hmmm.gif:...
Comunque è disegnata da lui, per lo meno le fragole, che riportano il suo stile grafico :inspired:.

Secondo voi :P... Francesco sta correndo attraverso il bosco, o sta andando verso la donna che giace sul prato :shifty:?

:B):
 
Top
:Laura:
view post Posted on 14/2/2009, 00:27     +1   -1




mmmh...in teoria dovrebbe essere la copertina dell'album, perchè in tv sorrisi e canzoni era descritta così, disegno in bianco e nero con le fragoline rosse e una sua foto, staremo a vedere.....lo sguardo non sembra diretto alla donna, ma dritto davanti a sè, però sta allugando un braccio come per raccogliere una fragolina.
 
Top
Peggy-Sue
view post Posted on 14/2/2009, 03:52     +1   -1




Evvai :woot: ... nuove info sull'album, di cui sono riuscita a mettere la thumbnail "totale" nella targhetta della sezione :biggrin2.gif:!!

Le informazioni uscite proprio il 13 febbraio, riguardano più o meno tutto il contenuto dell'album, sia per i titoli che per i temi trattati :), cosa che era già stata riportata in altri topics, ma ora ci sono credo tutti i titoli presenti sul nuovo lavoro :unsure:.
Dico "credo" perchè l'articolo parla solo di 9 brani, e potrebbero essercene anche di più, come per esempio "Sole", che qui non viene menzionato :dunno.gif:.
Ad ogni buon conto ecco lo stringato articoletto... intanto corro ad aprire i topics per i testi :birgits_tiredcoffee.gif:!!!!

TRICARICO: il nuovo album si intitola come il brano di Sanremo "IL BOSCO DELLE FRAGOLE" ed ha per temi l'amore e il gioco. Esce il 20 febbraio. Suoi anche i disegni della copertina e del booklet


Per leggere l'articolo nella sua pagina cliccare su BLOGOSFERE

Si intitola "Il bosco delle fragole", come il brano di Sanremo, il nuovo album di Tricarico in uscita il 20 febbraio.

"E' un album che ha al centro i due elementi fondamentali della vita: l'amore e il gioco", afferma Tricarico che con i dieci brani inediti del cd spalanca le porte del suo 'mondo fantastico' dove coabitano realtà e immaginazione.

Buona parte delle canzoni hanno per tema l'amore come il brano che Tricarico presenta al Festival di Sanremo.

""Il bosco delle fragole" è una canzone molto personale - afferma Tricarico - che contiene una riflessione sul significato d'impegnarsi in una relazione".

Gli altri brani, di cui Tricarico è autore sia per quanto riguarda le musiche, sia per i testi, spaziano dalla delicata poesia di "Apparenze" alle intense dediche di "Tre" e "Marzo", al dialogo tra un uomo e una donna
di "Immaginai", all'amore come forza in grado di cambiare le prospettive di "Luminosa". Nell'album non mancano brani con testi visionari e immaginifici, giochi di parole, raffinati e divertenti, come in "Amo", "Punti di vista", "Mondo fantastico".
Tricarico è anche autore dei disegni che illustrano la copertina e il libretto del cd.

Pubblicato da Alessandra Carnevali alle 11:08 in Canzone italiana, Curiosità, Dischi in uscita, FESTIVAL DI SANREMO 2009, Protagonisti, Taccuino del festival
 
Top
Peggy-Sue
view post Posted on 14/2/2009, 04:09     +1   -1




Questa è l'immagine ingrandita e totale della copertina del disco!! :thumbup.gif:

Image and video hosting by TinyPic

:B):
 
Top
*P&F*
view post Posted on 14/2/2009, 13:26     +1   -1




mondo fantastico mi ispira da morire...
 
Top
Liberapersempre1
view post Posted on 14/2/2009, 15:22     +1   -1




geniale!
 
Top
MaRty_666
view post Posted on 14/2/2009, 18:28     +1   -1




Fichissima 'sta copertina!! :woot:
 
Top
75 replies since 30/1/2009, 12:53   1078 views
  Share