ForumCommunity

Un foglio bianco, Valerysavetheworld's story

« Older   Newer »
  Share  
valery210
view post Posted on 18/5/2008, 20:28     +1   -1




quando ascolto francesco mi sento su 1 altra dimensione :D
so che mi fa star bene
nella sua musica mi ritrovo..ci sono i miei desideri, sogni, paure
sentimenti..pensieri
come vorrei anke io 1 altra possibilità vorrei essere creduta vorrei essere messa alla prova per far capire a certe persone che sono cambiata migliorata ....vorrei dire alle persone con cui ho sbagliato che gli errori sono di insegnamento...
che ho capito i miei errori e vorrei essere messa alla prova vorrei 1altra possibilità
e invece molte persone non riescono a far altre che ricordarti il passato e vedere solo il negativo in te
pretendono le scuse ...io mi sono scusata sempre in passato ma ora basta...gli sbagli stanno da entrambe le parti o mi sbaglio?
la mia famglia non mi comprende io ci sto male
vorrei avvicinarmi ha ho mlt paura
ho sempre paura ....mi hanno sempre fatto sentire inferiore
mi hanno sempre imposto le loro idee, i loro modi di fare e io mi sono ribellata sempre ribellata anke io ho preso un foglio e ho scritto w..valeria e ho mandato a quel paese tt quelle persone che non mi hanno mai compreso e in qlk modo ferito
quando sono fuori mi viene spesso di pensare e dire non ci torno più a casa non ci torno più a casa ...
Non lascierò che qualkuno mi manipoli le idee
solo una cosa non va bene quando qualkuno cerca di portarti via il tuo sogno se ne accorse appena in tempo arrivò un raggio di luce al tramonto...corse tt la notte non sapeva dove sarebbe arrivato ma sapeva dove voleva arrivare
kiss a tt
e w la musica di tricarico!!
 
Top
immacka
view post Posted on 19/5/2008, 22:42     +1   -1




su uno sfondo nero tante paroline bianche, veloci, che fuoriescono senza una logica razionale precisa, ma sono dettate solo da sentimenti ed emozioni...
di un'altra dimensione?
anche io credevo di vivere con francesco su un altro pianeta, ma poi, in fondo, non è un rivivere con lui delle esperienze fatte, e quindi reali?
altro che pianeta, questa è la nostra terra!
...e fanno male e bene insieme, tutte queste cacchio di emozioni; a volte non sai neanche denominarle... altre volte si... e pensi a tutte le cose che ti invischiano, ti frammentano o ti rinvigoriscono i muscoli del viso in un grande sorriso...
è tutto inconscio di chi vuole rendersi consapevole dei propri moti interni... questa è la potenza della sua musica....
colpire l'anima....
e renderla capace di svuotare tutto il suo sacco anche su un vuoto foglio bianco....

nessuno può manipolare le nostre idee se non lo vogliamo, valery... e se non ci capiranno, non ci rispetteranno, lasciamo che sia il tempo a dimostrare la nostra forza.... tanto noi lo sappiamo che il sole nasce anche d'inverno, che la notte non esiste guarda la luna....
la notte è una bugia, il sole c'è anche la sera!

 
Top
pollons
view post Posted on 20/5/2008, 11:53     +1   -1




Valery non conosco la tua storia ma qualsiasi cosa sia successa tu vai sempre avanti,costruisci il tuo percorso,la vita è solo tua,baci.
 
Top
valery210
view post Posted on 20/5/2008, 19:56     +1   -1




nessuno può manipolare le nostre idee se non lo vogliamo, valery... e se non ci capiranno, non ci rispetteranno, lasciamo che sia il tempo a dimostrare la nostra forza.... tanto noi lo sappiamo che il sole nasce anche d'inverno, che la notte non esiste guarda la luna....
la notte è una bugia, il sole c'è anche la sera!

si infatti io devo costruirmi la mia vita
e non mi farò manipolare da nessuno
biosgna essere forti nella vita

quando ascolto le canzoni di francesco provo forti emozioni da non capire nulla
mi lascio trasportare dal suono e dalle parole
chiudo gli occhi e mi lascio trasportare
quando mi lascio trasportare mi sento libera...e non me ne frega di essere guardata male di essere giudicata strana perchè sono una persona che ascolta le proprie emozioni
l'emozione è difficile da controllare
su myspace ho scritto blog sulle emozioni
ho scritto tt molto liberamente

so che nella vita non puoi piacere a tt...ma quando una persona non mi comprende non mi rispetta mi incavolo tnt e mando a quel paese !!

grazie1000 per la vostra amicizia
comprensione....
baci e 1abbraccio forte da
valery
w.....Francesco Tricarico!!


 
Top
liberapersempre1
view post Posted on 26/5/2008, 18:11     +1   -1




francesco è geniale, è capace di farmi sognare e sperare ancora, nonostante tutto...mi porta in un regno fantastico in cui non c'è nè tempo, nè spazio e in cui nessuna cosa brutta è solo brutta...riesce a descrivere le mie emozioni, le mie paure, i miei sogni, il mio vissuto..forse perchè abbiamo qualcosa in comune..le sue "poesie" infatti raccontano anche la mia vita....
 
Top
89nino
view post Posted on 26/5/2008, 18:51     +1   -1




anche io mi ritrovo molto in francesco e mi ritrovo anche in te valeria...la mia situazione non è molto lontana dalla tua...insomma la situazione non è "buona"!
...sinceramente mi sento un incompreso dalla nascita e continuo tutt'ora ad esserlo e credo che lo sarò ancora per molto tempo.
Anche io in quel foglio bianco ho inventato un mondo...e mi ci trovo divinamente...sono gli altri che non sopportano quel tuo mondo o ne sono incosciamente invidiosi...(secondo me la seconda!).
Ma io seguo la mia strada....non so dove arriverò ma so assolutamente dove voglio arrivare!
E qui cito un'altro cantante a me caro:
..."ci vuole un fisico bestiale perchè di solito a nessuno vai bene così come sei , tu che cercavi comprensione ti trovi li in competizione!!!
Ci vuole un fisico bestiale per resistere agli urti della vita"!
parole sante!!!
Ciao.

Edited by 89nino - 26/5/2008, 20:10
 
Top
valery210
view post Posted on 27/5/2008, 13:07     +1   -1




Che bello che tt noi ci riconosciamo in lui, nelle sue canzoni ;)
io mi riconosco molto nelle sue canzoni e capisco il comportamento di francesco i suoi modi di pensare e sentire perchè sono simili ai miei

infatti 89nino la situazione non è buona!! la situzione Politica non è buona!!la situazione economica non è buona!!
ne avrei tnt di cose da scrivere
io penso che a volte si è costretti a crearsi un proprio mondo
vivi in un tuo mondo perchè non accetti la realtà vorresti che la realtà fosse diversa da quella che è
oggi giorno poi c'è tnt solitudine oggi giorno è così difficile comunicare con gli altri
è difficile fare amicizia con qualkuno
oggi giorno è difficile essere se stessi l'esterno ti condiziona
ti spinge a comprare quello che di moda va e la moda per me la felicità non te la dà
per me la felicità è nell'originalità-) e per voi?
se penso allA libertà vi vengono in mente tnt cose
per me essere liberi vuol dire essere se stessi non aver paura di quello che si è
essere liberi per me vuol dire non aver paura di manifestare i propri sentimenti....
essere liberi per me vuol dire non avere pregiudizi...accettare le diversità che le diversità vengano capite e non temute come canta Francesco
essere liberi per me è non lasciarsi condizionare dall'esterno
........io credo nel valore della libertà

anke per me francesco è geniale perchè riesce a farmi sperare e sognare ancora ....nonostante tt quello che senti ai tg e leggi
è giusto sentire i tg leggere ciò che accade nel mondo ma le notizie negative non posso spingere l'uomo a chiudersi in sè stesso e non vivere aver paura di uscire...ho notato che ci sono persone che hanno paura ad uscire di casa non puoi farti condizionare così dalla tv, dai tg da ciò che leggi....è giusto essere diffidenti ma non ci si può far condizionare dai tg,...e non solo
nelle sue canzoni mi ritrovo ci sono i miei sogni, i miei desideri il mio vissuto...
Anke io sono 1incompresa dalla nascita e continuo ad esserlo tutt'ora

concordo pienamente ciò che dici 89nino
Anche io in quel foglio bianco ho inventato un mondo...e mi ci trovo divinamente...sono gli altri che non sopportano quel tuo mondo o ne sono incosciamente invidiosi...(secondo me la seconda)

anke io seguo la mia strada ....non so dove arriverò ma so assolutamente dove voglio arrivare!
La musica di Francesco mi dà forti emozioni
Quando ascolto Francesco riesco a lasciarmi andare...ad esprimere me stessa
la sua musica mi dà forza!!
La verità è che la sua musica mi ha salvato!!
La canzone pomodoro è troppo forte!! il msg che mi arriva dalla canzone è che devo essere contenta anke quando non so qualkosa ..non devo dare una spiegazione a tt ciò che mi circonda .Non lo so e mai io lo saprò e son contento perchè non lo so
anke io mi faccio tnt domande
è vero che ricercare dentro sè fa male ....per anni ho cercato di guardarmi dentro
è difficile guardarsi dentro io ho imparato a farlo....
ho trascorso molto tempo in solitudine l'ho fatto per comunicare con la mia interiorità se non capisci te stessa non puoi capire gli altri
credo che tt sanno che se non capisci te stesso non puoi capire gli altri ........
Io ho sofferto di depressione ho avuto difficoltà e ho ancora difficoltà a relazionarmi
Penso che le responsabilità in parte sono mie e in parte dipendono da persone ed eventi che hanno attraversato la mia vita
Non voglio incolpare il prox della mia infelicità
Dipende tt da me
voglio essere forte andare per la mia strada ....è vero gli uomini son tnt scegli il migliore seguilo e impara...


Io non mi vergogno di essere me stessa di esprimere quello che sento ....
e non posso farci nulla se una persona non mi comprende
non mi rispetta
Ho deciso che non mi faccio manipolare da nessuno
L'esterno può aiutarti a capire meglio chi sei ma non può manipolarti Io così la penso
Le risposte so che devo cercarle dentro me....mia sorella dice che mi devo comprare il libro delle risposte ma io le risp le troverò dentro me guardandomi dentro

concordo in pieno
Ci vuole un fisico bestiale per resistere agli urti della vita"!
parole sante!!!




ma qui la sfida con se stessi è di cambiare e rimanere sempre uguali e liberare tt le emozioni....
migliorare ma essere se stessì e lasciarsi andare farsi trasportare dalle emozioni-)

:B): KISS A TT
vale
se volete lasc commenti su quello che ho scritto

W......la poesia e l'originalità di Francesco Tricarico!!




 
Top
valery210
view post Posted on 27/5/2008, 18:35     +1   -1




ma qui la sfida con sè stessi è di cambiare e rimanere sempre uguali e liberare tt le emozioni emozioni......

Francesco Tricarico 1GENIO!!
 
Top
Vero.sottoL'albero
view post Posted on 15/6/2008, 19:45     +1   -1




CITAZIONE (valery210 @ 27/5/2008, 19:35)
ma qui la sfida con sè stessi è di cambiare e rimanere sempre uguali e liberare tt le emozioni emozioni......

praticamente impossibile per me :cry:


per fortuna c'è Francesco, che con la sua musica mi fa compagnia e mi tira su di morale :blush2.gif:


cerco di imparare dalle sue canzoni
è una persona speciale e dalla quale bisogna prendere esempio
ok magari pensate che dico cose sciocche, ma per me le sue parole sono un grande aiuto...
 
Top
valery210
view post Posted on 15/6/2008, 20:19     +1   -1




Ciao vero sotto l'albero!!piacere di conoscerti
anke io prendo esempio dalle canzoni di francesco
mi danno forza e calore-)
Trick è un grande!!
Mi regala tnt emozioni...mi fa sognare...ridere e pensare
w la poesia di Francesco Tricarico!! :rolleyes:
 
Top
Mrs Brown
view post Posted on 16/6/2008, 23:36     +1   -1




CITAZIONE (Vero.sottoL'albero @ 15/6/2008, 20:45)
ok magari pensate che dico cose sciocche, ma per me le sue parole sono un grande aiuto...

Vero.sottoL'albero......come possiamo pensare che dici cose sciocche!!!!!! Siamo qui apposta, perchè la musica di Tricarico ci ha salvati, in un modo o nell'altro.....le sue canzoni rappresentano una parte di noi; ognuno può interpretare le sue canzoni come vuole, ma il risultato è sempre quello........sono di grande aiuto!!!
 
Top
Vero.sottoL'albero
view post Posted on 18/6/2008, 15:24     +1   -1




CITAZIONE (Mrs Brown @ 17/6/2008, 00:36)
Vero.sottoL'albero......come possiamo pensare che dici cose sciocche!!!!!! Siamo qui apposta, perchè la musica di Tricarico ci ha salvati, in un modo o nell'altro.....le sue canzoni rappresentano una parte di noi; ognuno può interpretare le sue canzoni come vuole, ma il risultato è sempre quello........sono di grande aiuto!!!

chiedo perdono :gap.gif:

sono un po' paranoica :blush2.gif: .......come testimonia il numero esiguo dei miei commenti :arf2.gif: :ape3:
 
Top
Mrs Brown
view post Posted on 18/6/2008, 18:25     +1   -1




CITAZIONE (Vero.sottoL'albero @ 18/6/2008, 16:24)
CITAZIONE (Mrs Brown @ 17/6/2008, 00:36)
Vero.sottoL'albero......come possiamo pensare che dici cose sciocche!!!!!! Siamo qui apposta, perchè la musica di Tricarico ci ha salvati, in un modo o nell'altro.....le sue canzoni rappresentano una parte di noi; ognuno può interpretare le sue canzoni come vuole, ma il risultato è sempre quello........sono di grande aiuto!!!

chiedo perdono :gap.gif:

sono un po' paranoica :blush2.gif: .......come testimonia il numero esiguo dei miei commenti :arf2.gif: :ape3:

perdonata :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
.......comunque qui con noi puoi esprimerti come meglio riesci, senza nessun problema....tranquillissima :)
 
Top
Vero.sottoL'albero
view post Posted on 21/6/2008, 22:17     +1   -1




...ci proverò ^_^

:bye1.gif:
 
Top
immacka
view post Posted on 24/6/2008, 10:56     +1   -1




francesco mi ha insegnato una cosa importantissima, una di quelle cose che mi ha permesso di aggiungere un rigo a quel foglio bianco che ognuno di noi si porta dentro....
liberare -come scrivevate tutti sopra- e MOTIVARE le emozioni....
sono una ragazza molto emotiva, nel senso che spesso mi lascio avvolgere da delle sensazioni che non riesco a spiegare; a volte invece mi capita di comprenderle ma in modo sbagliato... francesco mi ha aperto uno spiraglio, illuminato un percorso... ed ora riesco meglio a valutare ciò che sento, in un'ottica tendenzialmente pura ed essenziale! é tutto un divenire continuo, l'energia non si ferma mai!
e allora quello che vi dico è liberiamoci, così ci capiremo meglio, anche se ciò significa mettersi in discussione continuamente, rischiare rischiare rischiare e cambiare... o no?
un bacione :wub: :wub: :wub:
 
Top
194 replies since 18/5/2008, 20:28   1867 views
  Share