ForumCommunity

Quanto hanno venduto i cd di Tricarico?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/2/2009, 20:20     +1   -1

PESCA

Group:
Member
Posts:
910
REPUTAZIONE:
0
Location:
Parma

Status:


Intanto chiedo scusa se ho sbagliato sezione e/o esisteva già un topic a riguardo, comunque non l'ho trovato.

Stavo pensando: Qualcuno sa quanto hanno venduto all'incirca i cd di Tricarico, dal primo omonimo fino a Giglio?
 
Top
babymurdoc
view post Posted on 21/2/2009, 21:05     +1   -1




E' una domanda difficile. Perchè non c'è risposta. Non molto, ovviamente. Soprattutto Frescobaldo nel recinto non credo abbia venduto più di un paio di centania di copie! Giglio invece mi pare che arrivò al disco d'oro, quindi almeno 25.000 copie.
 
Top
Inthedarkglory
view post Posted on 4/4/2009, 15:30     +1   -1




c'è una discussione :Album di Tricarico: classifica & vendite in discografia e recensioni
 
Top
valerysavetheworld
view post Posted on 5/4/2009, 11:30     +1   -1




secondo voi il bosco delle fragole venderà? io dico di si
l'importante secondo me è che le canzoni arrivano che siano un successo radiofonico....che artisti come Francesco Tricarico possano spiccare il volo lullini sarebbe meraviglioso se Tricarico diventasse un grande come Battisti De Andrè Battiato non so voi ma a me basta solo
Mi piacerebbe fare la critica musicale :rolleyes: chissà se non sono portata voi che dite? Io stimo Tricarico come artista come persona posso solo dire che è simpatico ha l'aria da biricchina ma quì chi non è biricchino
io sono la prima :)

 
Top
babymurdoc
view post Posted on 5/4/2009, 11:34     +1   -1




Io dico solo che, vendite a parte, Tricarico è già un grande. E che in futuro verrà ampiamente rivalutato.
 
Top
controcanta
view post Posted on 5/4/2009, 11:39     +1   -1




si.. verissimo. io i miei amici che mi dicono "no non mi piace" li aspetto tutti al varco..!!
non li accuso di nulla però, mi capita anche a me che un'artista non mi coinvolga e poi tanto tempo dopo lo conosco e scopro un mondo..
capita anche con le persone.. c'è un momento in cui ci si incontra
 
Top
valerysavetheworld
view post Posted on 5/4/2009, 22:07     +1   -1




sai anche io conosco tante persone a cui non piace ma alla fine che posso fare in questo mondo ognuno ha i suoi gusti al mio amico Vincenzo ad esempio le canzoni di Tricarico piacciono si è preso la fissa per coccodè e chicchirichi :lol: anche alla mia ex amica piacevano le piaceva tanto un'altra possibilità comunque le sue canzoni riescono ad entrare nel cuore questo è l'importante no
se poi hanno effetto positivo questo è solo meraviglioso :wub:
Anche per me Tricarico è un grande ho detto solo che potrebbe raggiungere il successo come altri grandi cantautori come Battisti o De Gregori o Battiato o De Andrè
 
Top
6 replies since 21/2/2009, 20:20   222 views
  Share