ForumCommunity

io voglio conoscere Massimo

« Older   Newer »
  Share  
valerysavetheworld
view post Posted on 17/3/2009, 15:10     +1   -1




A me Massimo Cotto piace se ne intende di musica è simpatico disponibile con gli artisti ha una bella voce insomma un pensierino ce lo farei :)
indago per scoprire se è single....sono un caso disperato :lol: :lol:
mi piacerebbe conoscerlo davvero Massimo attento a Vale che la tua voce mi fa uno strano effetto :D pene dell'inferno per me :P
 
Top
valerysavetheworld
icon12  view post Posted on 11/4/2009, 00:13     +1   -1




Io voglio conoscere Massimo Cotto uno degli speaker di Radio Capital sto male perchè gli ho scritto e non mi risponde :( uffa mi piacerebbe intraprendere la sua professione e conoscerlo :wub: mi piace la sua voce è così calda :wub: e poi è così preparato è simpatico :) io lo trovo carino non vi nascondo che se scopro che è single ci faccio un pensierino :heart_eyes.gif: ammetto sono passata attraverso la musica di Tricarico perchè volevo conoscere una persona Massimo Cotto
magari riuscissi a conoscere sia Massimo che Flavia così diamo le tò tò a Francesco che è proprio un furbetto :chair.gif: :chair.gif: per tutte voi invaghite di Francesco tenetevelo stretto stretto i miei occhi sono per M. chissà se un giorno avrò il piacere di conoscerlo :heart_eyes.gif: così combino piacere e dovere :rolleyes: sono proprio una biricchina accaldata :heart_eyes.gif: uff perchè Massimo non mi risponde gli ho inviato delle email ma nulla uff :( domani farò un'altra ricerca e vedo come posso mettermi in contatto
Posso contattare Francesco Tricarico per vedere se lui sa come posso mettermi in contatto con Massimo :rolleyes: uff :angry: è una persona importante e ricercata secondo me può aiutarmi a realizzare il mio sogno :) è un lavoro in cui ci si diverte riguarda la musica poi se nasce qualcosa ben venga :rolleyes:
confesso ho un debole per lui :wub:
io mi metto dalla parte dei capitalisti Capitalandia un pò come Lullinandia o Tricaricalandia :lol: :lol: se devo essere sincera è meglio venire da Capitalandia :)
 
Top
valerysavetheworld
view post Posted on 28/4/2009, 15:49     +1   -1




Massimo Cotto è fortissimo!!
 
Top
Inthedarkglory
view post Posted on 28/4/2009, 19:34     +1   -1




precisando che non sono invaghita di tricarico, come penso che non lo sia nessuna: Invaghita, questa parola mi suona male non so perchè...
vabbè, lasciamo stare, non mi sembra così facile mettersi in contatto con loro, o meglio, penso che siano in tanti a cercare di fare la stessa cosa....senza tenere conto dei fini, sono sempre tante persone, o no?
 
Top
valerysavetheworld
view post Posted on 28/4/2009, 19:53     +1   -1




Io se voglio posso mettermi in contatto con i Capitalisti a parte gli scherzi li apprezzo sono simpatici e gentili
e poi Flavia non ricordo quando ha detto che le piacerebbe andare ad un concerto di Tricarico penso non ci sia nulla di male a voler conoscere 2 speaker Gloria alzi il tono di voce e non capisco perchè
è vero non tutti siamo uguali per fortuna
A me piacerebbe conoscerli sembrano 2 brave persone oltre che simpatiche e poi con Tricarico sono stati gentili quando lo hanno intervistato nella trasmissione i Capitalisti Io stimo Flavia e Massimo ascolto con piacere radio Capital la trovo frizzante :)
 
Top
valerysavetheworld
view post Posted on 29/4/2009, 11:17     +1   -1




è vero è difficile mettersi in contatto con loro :( ieri ho digitato Flavia Cercato e Massimo Cotto e Massimo Cotto e Flavia Cercato insomma fa lo stesso :biggrin2.gif: ho inviato email a Cotto spero di ricevere risposta gli ho scritto che mi piacerebbe intraprendere il suo mestiere critica musicale e poi gli ho scritto che stimavo Tricarico come artista le sue canzoni mi fanno sentire meglio e mi fanno compagnia a me piacerebbe davvero parlare con lui secondo me deve essere interessante lavorare nella musica
 
Top
valerysavetheworld
view post Posted on 6/5/2009, 08:41     +1   -1




Alcune persone hanno la fortuna di parlarci
quando ascoltavo altre radio era più semplice comunicare con gli speaker
forse con loro è più difficile perchè sono più" famosi"
in passato ho avuto il piacere di conoscere speaker di radio locali e credetemi sono persone molto timide
Per Gloria scusami se ti ho offeso non volevo in questo forello si gioco solo su Francesco :) almeno io gioco solo :P e di continuo c'è qualcuno che resta sempre deluso delusa
Mi spiace che per degli scherzi deve nascere una battaglia navale :D però solo virtuale hehehe
a me piace farvi divertire è questa la mia missione :P :) azz...sono uscita fuori discussione :boxing.gif: :boxing.gif: pene dell'inferno per me
 
Top
CottoM
view post Posted on 13/11/2015, 03:11     +1   -1




Ciao, sono Massimo, sono cotto e sono anch'io un biricchino accaldato! Ho cercato di contattare Francesco tricarico per mettermi in contatto con te, ma è difficile, perché sei famosa. Io negli anni passati ho anche contattato altre valery di forum locali, era più facile allora. Secondo me hai una scrittura molto calda e, insomma, io ce lo farei un pensierino. Ciao, scrivimi!
 
Top
Francesco Di Falco
view post Posted on 17/11/2015, 18:30     +1   -1




ciao quella valery non c'è più nel forum
e credo che giocasse non è interessata a nessun cotto o tricarico è probabile che gli siano solo simpatici! forse c'è qualche altro francesco nei suoi pensieri :P scherzo èè
BUON TUTTO A TUTTI E TUTTE !
 
Top
8 replies since 17/3/2009, 15:10   142 views
  Share