ForumCommunity

Modà!

« Older   Newer »
  Share  
Valeria Granata
view post Posted on 30/3/2014, 11:18     +1   -1




:bye1.gif: ciao hanno detto gli avvocati tutto lo sappiamo noi :) per noi è un gioco e il gioco è rendersi conto di essere sulla barca hanno detto gli avvocati
l'utente iscritto e i Modà non devono essere coinvolti e finisce qua

Edited by Valeria Granata - 9/1/2015, 16:48
 
Top
Francesco Di Falco
view post Posted on 26/11/2015, 14:45     +1   -1




ciao! io non giudico e per me i Modà sono bravi!
la gente che ti o vi giudica o giudica loro è perché probabilmente è in depressione e oltre a ciò dà pure la colpa agli altri perché è facile per loro
il mio suggerimento è di pensare alle persone che ti sono vicino e a quelle lontano che sai che ci tengono
posso dire la mia sono con gli avvocati
Tricarico pensa di stare su un piedistallo come tutta la gente che lo stima e lo ascolta che pensasse ciò e non se la prendesse con gli altri come è suo solito fare
è un artista cinico ed egoista tricarico come quelli che lo seguono
tu io gli avvocati i modà e il resto del mondo che ha sensibilità restiamone fuori ok
noi nel nostro piccolo facciamo qualcosa
quelli cattivi ed egoisti che continuassero a trovarsi scuse per non fare nulla a giustificarsi sempre
se sono in depressione ci resteranno per sempre
e saranno per sempre nel loro mondo fantastico
l'importante è che non pretendono che anche il resto del mondo ci finisce dentro
noi abbiamo i nostri problemi cerchiamo di risolverli
nessuno di noi ha capito le canzoni di questo tricarico solo gli avvocati
a noi non importa se è sposato o solo
girano voci che in Campania tutti hanno invaso la sua vita privati tranne alcuni come noi
e dicono che tutti e tutte hanno perso la testa per tricarico e quella su vanity fair
tranne noi
ora mettiamoci a lavorare e a pensare a noi che più pensi agli altri più ti feriscono
non so te ma io chiudo quando quelli che mi circondano mi mancano di rispetto e io li ho pure capiti perdonati e dato possibilità
Tricarico è tricarico e molti lo amano
i modà sono diversi da lui e chi li capisce in genere è perché ha sensibilità e le possibilità le dà senza aver capito tutto quello che succede
iO DICO SOLO FACCIAMOCI I FATTI NOSTRI E CHE NESSUNO IMPONGA I PROPRI GUSTI MUSICALI
O CHE IMPONGA QUALSIASI COSA
FINE DISCUSSIONI
OGNI PENSIERO VA RISPETTATO SE POI NON è CONDIVISO FA NIENTE
OK CI FERMIAMO QUA
CIAOOO
 
Top
Francesco Di Falco
view post Posted on 21/2/2016, 17:04     +1   -1




belle le nuove canzoni dei modà!
Sono veramente bravi musicisti!
sono con gli avvocati e con voi!
 
Top
2 replies since 30/3/2014, 11:18   56 views
  Share