ForumCommunity

ma in questo mondo fantastico

« Older   Newer »
  Share  
Valle Granata
view post Posted on 22/5/2015, 18:25     +1   -1




ma allora è vero che in questo vero mondo fantastico ci si perde e non si è capito cosa si è fatto perchè i re ci sono addosso
non si recepisce
i re sono quelli che pretendono
i re sono quelli che pensano a sè
le regine sono quelle che pensano a sè

hanno detto gli avvocati che quelli che sono fuori da questo mondo fantastico sono il parco del lago via torre magna n 45 e via torre magna n 42
 
Top
Valle Granata
view post Posted on 23/5/2015, 14:30     +1   -1




hanno detto gli avvocati che via torre magna escluso 2 villette sono in questo vero mondo fantastico in fondo sono loro quelli che si sono persi in questo mondo e hanno il cinismo e l'egoismo e ripetono sempre le stesse cose
e allora a via torre magna le abbiamo capite le vostre intenzioni siete furbi e giocate sporco e condividete il vostro piccolo mondo fantastico con i re ch
 
Top
michela101
view post Posted on 1/6/2015, 23:52     +1   -1




ciao mi chiamo michela e sono di napoli
tricarico ha fatto poche canzoni belle
sai ci sono stata a Lago Patria il posto non mi piace molte persone sono davvero cattive ed egoiste
sai cosa devi fare tu cancellarti da questo forum e andare ai concerti dei modà sono loro da quanto ho capito che per te contano
sono loro che hanno dei valori
e poi Tricarico sai chi è quello che crede di essere un re lo sarà ma resta cattivo ed egoista per sempre come tutta la gente che dice di essere depressa e se la prende ingiustamente con quelli che non hanno fatto niente
lasciali nel loro mondo fantastico questi parchi in fondo sono loro che mizzigano
e fanno sesso
ognuno ha le sue dipendenze ed è chiaro evidente che se gli piace solo una cosa che la facessero in questo caso sesso

e che non pretendessero e noi lo stesso
il cinismo e l'egoismo è ripetitivo e le loro intenzioni ormai tutto il mondo le ha capite
purtroppo c'è troppa gente fuori con la testa e il lago patria oltre ad essere posto di merda ne è l'esempio

Dicono gli amministrattori del forum che tricarico e quella li su vanity fair vengono a lago patria e fanno le denuncie perchè sono loro quelli che la nominano continuamente e che vogliono possedere entrambi magari per farci qualcosa
non entrare piu in questo forum
ci sono tante cose da fare al pc
una curiosita i cd li hai?
 
Top
michela101
view post Posted on 2/6/2015, 00:41     +1   -1




anche io voglio stare con te e gli avvocati
secondo me i cd o li hai buttati o regalati
non loggarti più
adesso amministro io questo forum :huh: :huh: e facciamo perdere i colpi a questi parchi e a tutte le persone che sono in questo mondo fantastico :lol:
i sensi di colpa li devono vivere loro fino a quando non usciranno dalla depressione in fondo a loro gli conviene essere depressi depresse e pensare per tutta la vita a prendere scusate il termine il pesce nel culo nella bocca e nella fica
troppe prostitute in giro a lago patria fattelo dire da me che ci sono stata
le prostitute del lago patria o o non vanno colpevolizzate sono scelte loro e poi le persone che hanno vicino non sono i compagni ma i protettori
e se non lavorano sono solo problemi loro
con il lavoro che fanno guadagnano

ma perchè le prostitute del lago patria non la finiscono
i bambini sono le alibi e non hanno mai studiato come gli adulti mizzigato

evidentemente gli piace il pesciolino alle bambine e i bambini vogliono essere fatti i pompini
vergognatevi a lago patria e lasciate stare chi lavora studia e sta per i fatti suoi
l0importante p che questi parchi stanno bene benissimo nel loro mondo fantastico e che godono come le pazze o i pazzi
ma che dici stai ancora qui
che èèè non avete capito che quella li su vanity fair è fidanzata con un ragazzo del lago patria sarà lui quello che se ne va a milano

perchè dicono che sia lui quello solo solissimo che non abbia la sua vita tranquilla come la bionda su vanity fair che bambini adolescenti adulti vogliono scopare e che lo facessero
perchè sarà lei il frutto
e il lago patria e il lago patria il posto peggiore nel mondo perchè è sporco
facciamoci i fatti nostri noi
tricarico è solo quella è sola
quella li su vanity fair è cattiva ed egoista come i re che la sognano e pensano sempre
e le donne bambine adolescenti lo stesso
tranne noi che siamo in pochi poche
non ci sono utenti in questo forum
sapete cosa vi consiglio gente del lago patria andate a mizzigare e non infastidite e disturbate ma soprattitto non provocate
fate sesso sesso gratis o a pagamento non ci interessa per voi basta che è sesso
quella su vanity fair ha detto che viene a lago patria e basta

e tricarico forseproprio come quella

mangiamo le gomme si mettono gli occhiali da sole non accettono chiudono proprio come quella

se non hanno il loro equilibrio è perchè sono nel mondo fantastico
inon vanno giustificate le persone ciniche ed egoiste e quelle depresse vanno all'asl

ciao
un mio amico avvocato ha detto che se andiamo in bagno a buttare o a fare pipi le dà lui
e vabbuo ora andiamo a dormire

notte
 
Top
Valle Granata
view post Posted on 2/6/2015, 10:29     +1   -1




cancellateci da questo forum amministrattrici

non ci interessa
 
Top
Valle Granata
view post Posted on 5/6/2015, 10:48     +1   -1




le possibilità il parco del lago e parco primavera non le hanno perchè hanno infastidito e disturbato è come se avessero squilibrato come quella lì su vanity fair
sarà lei quelle che le dà ai parchi in fondo sono loro che sono nel mondo fantastico e si trovano gli alibi
ma soprattutto sono cattivi ed egoisti

ai concerti di Tricarico non ci vado neanche se mi pagano
veramente
ma perchè piace così tanto in Campania tricarico perchè cinico o perchè vogliono fare qualcosa con lui e la sua compagna?
oggi ho urlato ai parchi perchè provocano infastidiscono e dusturbano poi hanno detto che giudicano e il foglio bianco è il loro questo è quello che hanno detto
i parchi sono in depressione e hanno detto che amministrano loro questo forum
qua noi abbiamo altri tipi di problemi siamo in cerca di lavoro e problemi di salute che non dipendono da noi ma da questi parchi e dai re in fondo sono loro che sono soli e resteranno per sempre soli
avete capito parchi che qua nessuno vi pensa
voi dovete pensare solo a voi stessi e finisce qua
noi abbiamo dato e pensato anche tanto a voi
adesso è finita

purtroppo la gente non riesce a mettersi nei panni degli altri perchè pensa solo e si rende conto solo di se stessa

menomale che non tutti tutte sono così
gli avvocati quelli che lavorano sono dalla nostra parte
quelli che si trovano gli alibi sono con i parchi e finisce qua
 
Top
Valle Granata
view post Posted on 30/10/2015, 10:52     +1   -1




ancora non ci avete cancellato da questo forum! :o:
la Campania quasi tutta continua a pensare a Tricarico e a quella lì su vanity fair e si domandano quando vengono in Campania nelle loro case
A noi che siamo pochi in Campania non interessano
Noi siamo con i Modà :wub: Kekko è dolce e sensibile e scrive testi meravigliosi! Tricarico tu e i tuoi fans ci avete stancato con la depressione
e un'altra cosa non te la prendere con Kekko perché è lui quello a cui tengo e teniamo
Andatevi a " decantare" voi che adorate Tricarico e quella su vanity fair e non toccate noi modaiole e i Modà!
Noi e i Modà lavoriamo e tanto!
TRIcarico quella lì su vanity fair continuano a trovarsi gli alibi a pensare al sesso 24 ore su 24 come la maggior parte delle persone in Campania
VOI Andate pazzi pazze per Tricarico ok e non pretendete che per noi sia lo stesso
perché noi siamo "pazzi" per i Modà e ripetiamo che nessuno li può giudicare perché in fondo siete voi che non li conoscete
siete voi Tricarico e quella lì su vanity fair che vivete nel vostro piccolo mondo! siete solo voi quelli che avete il cinismo e l'egoismo e resterete per sempre così!cambiare e migliorare per voi è impossibile beh allora continuate a fare le vittime in fondo siete voi in depressione e a dare la colpa agli altri ci pensate sempre voi
Noi aspettiamo il nuovo album dei modà e siamo certi che sarà stupendo! un "sogno" è colpa mia è il titolo di una nuova canzone beh se è stato qualche fans di Tricarico o lo stesso artista a dare la colpa è giusto che non venite perdonati e non le avete le possibilità da noi!

Nel "mondo fantastico! c'è quasi tutta la Campania che ha perso la testa per quella lì su vanity fair e Tricarico!
Se vengono e quando verranno in Campania ve la vedete voi gente della Campania!
Noi ne restiamo fuori e finisce qua!
Qua la gente in Campania sta litigando perché vuole fare qualcosa con quella lì su vanity fair e vorrebbe essere fisicamente come lei!
Beh è tutta vostra quella lì su vanity fair! e Tricarico è tutto vostro!
Adesso noi ritorniamo a lavorare
scusateci se non pensiamo quello che volete voi
Tricarico perdona e dà "possibilità" alla Campania che lo stima e lo decanta ma soprattutto ha la pretesa di capire quel mondo fantastico in cui ognuno si trova intendiamo quelli che lo stimano e cioè i campani
Se Tricarico si fosse comportato diversamente con me ai concerti e avesse avuto più sensibilità forse l'avrei aiutato
ma in fondo è lui quello che non si è mai aiutato come il resto delle persone che lo stanno ascoltando
il brano io sono francesco è per chi è solo e depresso e Tricarico sembra di esserlo come quella li su vanity fair e la gente che li pensa continuamente e li desidera non solo forse con il cuore ma anche con la mente!
Noi con gli avvocati abbiamo dato tanto e non solo a Tricarico ma al mondo intero adesso siamo noi che abbiamo bisogno di essere presi per mano
Tranquillo Tricarico a te e a quella lì su vanity fair come al resto della Campania nessuno ve le fa in fondo siamo noi gli avvocati ed i Modà che abbiamo tanta sensibilità e cerchiamo facciamo il possibile per "migliorare! il nostro mondo e quello di chi ci circonda e se possiamo e se desiderate anche il vostro se ci date il permesso!
Ciao ciao a tutti e tutte a presto
chissà se non posso amministrare io questo forum! ;) come dire ho il tempo! :P
il lavoro chiama! alla prossima!
 
Top
Valle Granata
view post Posted on 30/10/2015, 23:43     +1   -1




svegliatevi che tricarico e quella li su vanity fair vengono in Campania in fondo va da tutti e tutte quelli quelle depressi e depresse come loro che come loro sono nel mondo fantastico! sì perché ormai tutti anche in tv dicono però magari e ripetono sempre le stesse cose
vai Tricarico vai
quella li su vanity viene pensata e sognata dal parco del lago parco primavera e la maggior parte della gente di via torre magna tranne da noi
alcuni figuratevi si sono stampati la foto di tricarico e quella li su vanity fair mahhh
la campania è disperata e depressa e dà la colpa a quegli avvocati a noi ai modà solo perché noi lavoriamo e condividiamo!
la campania è cattiva ed egoista e ha l'invidia addosso e prevarica pretende provoca e gli dà come dire fastidio che la gente possa sentirsi o essere felice per i fatti suoi!
chi ha l'invidia addosso in genere trova negatività perché le ha
chi ha l'invidia addosso manca di rispetto al prossimo
noi non possiamo sempre perdonare e darle le possibilità
se continuate a ripetere sempre i vostri sbagli è perché siete coinvolti nel mondo fantastico e vi conviene starci
tanto gli avvocati hanno capito che nel mondo fantastico c'è la gente che " vive" nel passato e ripete sempre quello che pensa e si comporta sempre lo stesso
basta non si analizza più
basta osservare e basta giustificare perché quello ha detto quella cosa lì perché non è riuscito a raggiungere il proprio obiettivo per esempio studio sport lavoro dipende da voi gli altri non sono responsabili dei vostri insuccessi può dipendere dall'altro solo se quella persona non si è spiegata bene e chiaramente
beh penso che quelli che faranno visita nel forum capiranno! un giorno avrò quello che mi spetta un premio per aver dato tanto a questo forum come al mondo cinico ed egoista in cui purtroppo mi trovo Menomale che siamo uniti!
gli avvocati non sono con la Campania solo con noi perché li rispettiamo e non li abbiamo mai derisi
ok ora a dormire
che domani dobbiamo lavorare
alla prox forse
 
Top
Valle Granata
view post Posted on 2/11/2015, 15:58     +1   -1




IN QUESTO VERO MONDO FANTASTICO C'è E RESTERA' PER SEMPRE IL PARCO DEL LAGO IN FONDO SONO LORO CHE LA NOTTE FANNO L'AMORE CON I RE E SVEGLIANO IL MONDO INTERO
SE POI SONO IN DEPRESSIONE I RE E IL PARCO è Perché TRICARICO E QUELLA LI SU VANITY FAIR NON VANNO DA LORO
PENSATE COME SEMPRE A VOI E A LORO
MA SOPRATTUTTO NON VENITE Più A CHIEDERE SCUSA Perché LE UNICHE SCUSE DOVETE CHIEDERLE A VOI STESSI
VOI ASPETTTATE QUELLA LI SU VANITY FAIR E TRICARICO COME QUELLO SUL VIALONE NICCOLO BOSCO CHE PENSA DI ESSERE Chissà CHI COME IL PARCO DEL LAGO E I RE E TRICARICO E QUELLA LI SU VANITY FAIR
AVETE SQUILIBRATO IL MONDO INTERO E NON AVETE POSSIBILITA'
IL PARCO DEL LAGO NICCOLO BOSCO CARMINE PASQUALE I RE DI QUESTO VERO MONDO FANTASTICO CON TRICARICO E QUELLA LI SU VANITY FAIR HANNO IL CINISMO E L'EGOISMO E NEGANO QUELLO CHE HANNO FATTO E DETTO
QUELLA LI SU VANITY FAIR DEVE DARE POSSIBILITA AL PARCO DEL LAGO CHE HA PIANTO PER LEI E TRICARICO
PARLANO SOLO DI LORO E ASCOLTANO SOLO LE CANZONI DI TRICARICO E SI RIPETONO CONTINUAMENTE CON I PENSIERI E COI FATTI COME TRICARICO E QUELLA LI SU VANITY FAIR
E TRA POCO I LORO SOGNI DIVERANNO Realtà E I PENSIERI SI MATERIALIZZERANNO ;) E PERDERANNO I COLPI E SE NON LO AVETE ANCORA CAPITO SONO LORO CHE GIOCANO SPORCO
è GIà ED è PROPRIO COSì è DI niccolo Bosco che ha diffamato il mondo intero insieme a Carmine Pasquale il parco del Lago Tricarico e quella li su vanity fair
si trovano gli alibi
Illudono gli altri
hanno le pretese
e obbligano il mondo intero a non "vivere" a restare chiusi nelle loro case BUGIE SIETE TANTE BUGIE AVETE FINITO DI DIRE ANCHE VOI AL RESTO DEL MONDO E Di travisare i pensieri degli altri
cheèèèèè non avete capito? e se fosse voi quelli a cui non importa niente del mondo in fondo siete voi quelli che giocate con i pensieri e anche con i sentimenti del prossimo
NEL VOSTRO MONDO FANTASTICO RESTATE SEMPRE COSì CHE NON AVETE CAPITO E AMMETTETE CHE SIETE STATI VOI CHE AVETE FERITO
IL FRUTTO è NICCOLO BOSCO è ANDRà NEL PARCO DEL LAGO DI PERSONA E GODRà CON IL PARCO COME UN PAZZO Perché IN FONDO è LUI QUELLO SOLO E HA RESO IL MONDO INTERO UN MANICOMIO
VERGOGNATI BOSCO NON HAI MAI CHIESTO SCUSA PERCHE' SEI TROPPO ORGOGLIOSO DI TE E DI QUELLA Lì SU VANITY FAIR LO SANNO TUTTI E TUTTE CHE HAI STAMPATO LA FOTO DI QUELLA LI SU VANITY FAIR E VUOI AVERLA TUTTA PER TE
GLI AVVOCATI DI ROMA HANNO DETTO VATTENE SOPRA BOSCO SI DA QUELLA LI SU VANITY FAIR CHE è SOLA SOLISSIMA COME TE
NON HAI CAPITO CHE L'HANNO SCOPATA GLI AVVOCATI CHE SI TROVANO GLI ALIBI E PRESTO ANCHE I PARCHI DI TUTTO IL LAGO PATRIA E TUTTI SUL VIALONE CHE COME DIRE SONO IN DEPRESSIONE ;)
I FRUTTI SONO E RESTARANNO NICCOLO BOSCO E QUELLA LI SU VANITY FAIR CHE LE SCUSE NON ACCETTANO E TRICARICO HA DETTO CHE NON LI PENSERA' Più Perché HA UN ALTRA DONNA ACCANTO A Sé CHE LO AMA PER QUELLO CHE è
LO HA DETTO UN AVVOCATO E TUTTO IL MONDO GLI CREDE
HA DETTO UN ALTRO AVVOCATO CHE QUELLA Lì SU VANITY FAIR è CHIUSA NEL SUO MONDO E TUTTO GIRA INTORNO AL SESSO Perché PARE CHE NON ABBIA ANCORA IL SUO EQUILIBRIO E ASPETTA TANTI BAMBINI ADOLESCENTI E ADULTI CHE L'HANNO VISTA E HANNO DETTO DACCELA SI VEDE DALLA FACCIA QUELLO CHE GLI PIACE! a roma già l'hanno scopata e hanno detto che è oltre a bella bellissimsa anche brava bravissima perché in fondo è lei quello che vuole sentirselo sempre dire come del resto anche NICCOLO BOSCO IN fondo è lui quello che si dichiarato solo e quella su vanity fair ha detto ti penso sempre e voglio fare qualcosa con te ...GLI AVVOCATI SONO CONTENTI PER NICCOLO BOSCO E QUELLA LI SU VANITY FAIR :lol: IN FONDO SONO LORO QUELLI CHE NON HANNO CAPITO E PRETENDONO CHE IL MONDO SI INCHINI A LORO E CHE I LORO PENSIERI VANNO AL RESTO DEL MONDO CHE A DIFFERENZA DI LORO SI GUARDA INTORNO
QUELLA LI SU VANITY FAIR ANCORA NON SI RENDE CONTO DI QUELLO CHE è SUCCESSO Perché MOLTI LA PENSANO E STANNO IN COMPETIZIONE PER POSSEDERLA
L'AVVOCATO CHE L'HA AIUTATA E PER NULLA AL MONDO LA PENSA E VUOLE SCOPARSELA HA DETTO LA PROSSIMA VOLTA CHE CHIAMI A CASA DELLA GENTE E ATTACCHI IL TELEFOno in faccia sarà lui quello che dirà SVEGLIA MONDO quella li su vanity fair è persa nel mondo fantastico come alcune persone nel mondo che come dire solo sole e quando guidano sbagliano direzioni perché vengono pensate da lei
ha detto l'avvocato che solo lui conosce il collegamento delle canzoni di TRICARICO perché in fondo in alcune canzoni si rispecchia ma a differenza di Tricarico non piange vendetta di vittima e come dire una possibilità se la è data e a voltato pagina e per lui ha importanza le possibilità da cogliere al volo per rendersi solo conto di ciò che è giusto o sbagliato per sé e per il prossimo e basta HANNO DETTO GLI AVVOCATI NON Solo in questo forum ma anche su fb
Non sono registrati ma entrano nei profili per vedere cosa è successo e se riescono rimediano :rolleyes:
Almeno loro non si ripetono e non si fanno ripetere tutto più volte perché sanno ascoltare
tricarico non sa ascoltare e pretende che tutti lo ascoltano non è così che è andata qua se c'è uno che ha l'invulnerabilità sei tu e non solo quella li su vanity fair e quelli che si sono dichiarati re o regine

basta con la depressione mettetevi all'azione! :P il foglio lo hanno strappato perché non hanno più pianto chi chi è? non è certo quella li su vanity fair :lol: :B): e neanche TRICARICO che ha bisogno di una mano perché io sono francesco è solo il suo e di nessun altro
gli avvocati hanno detto che si fermano e dicono ci vediamo alla prossima puntata! ;) :rolleyes:
bye bye










dovreste essere denunciati per quello che avete detto e fatto
 
Top
Francesco Di Falco
view post Posted on 5/11/2015, 13:26     +1   -1




ciao o buongiorno buongiorno mi chiamo Francesco e ogni mattina mi sveglio presto :lol: e non ho capito cosa è successo cosa è successo in questo vero mondo fantastico e chi è il re
ho capito solo che il re ha tante pretese in fondo perché è lui quello cinico ed egoista che si mette addosso e fa dire a tutti e tutte nel mondo quello che pensa e gioca nel senso che provoca e non fa capire quello che succede
Mi chiamo sempre Francesco e non mi sono mai dichiarato egoista solo uno che pensa a tante cose e a tanta gente
oh non sono Tricarico :)
proteggo tutti e tutte
Do permessi e possibilità e ho costruito una barchetta che è la mia ancora di salvezza
i miracoli per me sono i pensieri e per voi?ma proprio tutti
sono con gli avvocati come dire li considero simpatici :wub:
il collegamento delle canzoni forse può conoscerle solo Tricarico
a me della vita privata non interessa
MA VOI LO SAPETE CHE MOLTE PERSONE NEL MONDO SONO STATA MESSE IN QUESTO VERO MONDO FANTASTICO E RIPETONO SEMPRE LE stesse cose
ok ora ci fermiamo qua e aspettiamo tempi migliori perché penso che non siamo soli
quel foglio sempre se c'è deve restare bianco perché è riservato a tutti e tutte
 
Top
Francesco Di Falco
view post Posted on 26/11/2015, 19:46     +1   -1




le persone che sono in questo vero mondo fantastico dicono che hanno chiuso con noi!
le persone di questo vero mondo fantastico giudicano e ripetono sempre non ci giustificate perdonate e ce le date le possibilità
sono brave a giustificarsi da sole
la campania quasi tutta come alcune persone a roma sono in questo vero mondo fantastico e condividono questo regno con quella con gli occhiali da sole
dicono che è sola e viene nelle loro regioni boh
sono fatti vostri se la sognate e pensate di giorno e di notte
e gli avvocati cosa hanno detto che quel foglio è e resta bianco ed è tutto vostro e condividetelo con quella con gli occhiali da sole in fondo lei ci tiene a voi e voi a lei e finisce qua
noi davvero non ce la facciamo più a sentire parlare di voi e di questa in fondo solo a voi interessa importa
non chiamateci più a casa e attaccate il telefono in faccia
siete solo voi quelli che non accettate e come questa giudicate
forse non lo sapete ma le persone hanno i loro problemi e pensieri e non centrano né con voi e né con questa
noi con voi e questa abbiamo finito
siete voi quelli perfetti e siete solo voi che l'avete protetta e di cui vi fidate ciecamente perché solo lei vi ha giustificato ed è lei uguale a voi
ciaoooo ora ho da fare io sono con le persone sensibili gli avvocati e con quelle persone che ascoltano altri artisti e non tricarico
c'è una parte del mondo buono e altruista che fa il possibile per interessarsi a quello che suiccede nel mondo








noi non possiamo farci niente siamo giustamente impegnati ;)
 
Top
Francesco Di Falco
view post Posted on 6/1/2016, 16:09     +1   -1




ma perché non c'è nessuno in questo forum?
gli adm dovrebbero cancellare noi che non vogliamo più esserci
la gente reale è ancora con questo tricarico e quella donna con gli occhiali da sole e stanno aspettando che la porta ad un concerto
la campania in particolare
 
Top
Francesco Di Falco
view post Posted on 21/2/2016, 16:59     +1   -1




quasi tutta la campania avrà le possibilità da quella con gli occhiali da sole
sono molte le persone in campania che la pensano e la sognano
a roma e a milano la gente si fa i fatti propri e sanno che questa persona sta in contatto con quasi tutta la campania
alcune persone in campania neanche la sanno e gli interessa come a roma e milano
la campania sta uccidendo tutto il mondo con questa donna su vanity fair vogliano fare sesso con lei è chiaro ed evidente
per favore mi rivolgo agli avvocati non date possibilità alla campania tranne che ad alcuni
tricarico è stimato come quella su vanity fair da quasi tutta la campania
in campania la gente è cinica egoista invulnerabile come l'artista e questa donna
in campania stanno aspettando un concerto di tricarico
la campania sta ferendo diffamando squilibrando provocando come qualcuno tutto il resto del mondo che è impegnato a lavorare a fare qualcosa .....girano voci che queste persone svegliano la notte e che sono in depressione con questa su vanity fair
per favore tricarico lo deve ascoltare solo chi è cinico ed egoista
questo parco del lago e parco primavera verranno solo giustificati perdonati e avranno possibilità da tricarico e questa qua su vanity fair
e che continuassero a pensare a loro in fondo sono loro quelli che attaccano colpiscono d'anticipo come questa su vanity fair
il resto del mondo è stato colpito da questi 2 parchi

avete capito parchi che le possibilità ve le daranno 2 persone uguali a voi se non ve le danno e vi fanno le denuncie non prendetevela con il mondo intero
se siete in depressione e mizzigate sempre è perché per voi non esiste altro che il cazzo o la figa fate sesso alla pazzia nessuno di noi ve lo impedisce
non coinvolgete noi brava gente se vi arriva ok
il foglio rosso è di questi parchi e di quasi tutta la campania in fondo sono loro che giocano sporco

non entrate più in questo forum voi che lavorate e ascoltate altra musica
ciao
 
Top
12 replies since 22/5/2015, 18:25   99 views
  Share