ForumCommunity

Album "Il bosco delle fragole"

« Older   Newer »
  Share  
babymurdoc
icon1  view post Posted on 30/1/2009, 12:53     +1   -1




cliccando su google alla voce "tricarico il bosco delle fragole", m'è apparsa in lista la pagina del sito ibs che mette in vendita il nuovo album di tricarico dal titolo "il bosco delle fragole", la cui uscita è attesa per giorno 20 febbraio. Assente copertina e tracklist, presente il prezzo. Ma non ho trovato da nessuna altra parte la conferma di questo nuovo disco.

Ecco qui il link:
http://www.ibs.it/disco/0886974674726/tric...ole.html?shop=1


Che ne pensate?? ;)
 
Top
*P&F*
view post Posted on 30/1/2009, 14:11     +1   -1




ma è meravigliosoooooooooooooooooooooooooo...speriamo sia davvero così!!!! grazie per la splendida notizia babymurdoc
 
Top
babymurdoc
view post Posted on 30/1/2009, 14:27     +1   -1




di niente, mi sembrava una notizia rilevante e l'ho postata...ma non sappiamo fino a che punto sia attendibile, forse conviene aspettare qualche altra news che la confermi.
 
Top
89nino
view post Posted on 30/1/2009, 15:58     +1   -1




Il bosco delle fragole!! gnam gnam :GANCIO355.gif: :lol: :lol:
Bellissimo il titolo del nuovo album, credevo fosse solo quello del singolo. ^_^
 
Top
Peggy-Sue
view post Posted on 30/1/2009, 16:10     +1   -1




:woot: Stupendissimo babymurdoc!!!:GANCIO355.gif:
:36.gif: Hai proprio colto lo spirito della collaborazione che si cercava! :thumbup.gif:

E sono d'accordissimo con te -_-... cauti ma speranzosi! ;)
In effetti ha moltissimo senso questa news, se pensiamo che il 17 inizia Sanremo, ed il 20 le canzoni dei Big in gara si sono sentite già tutte, quindi può essere che gli artisti mettano in commercio le loro produzioni a partire da allora. :D
E poi il sito dell'IBS e straconosciuto ed in genere attendibile, quindi..... prepariamoci alla scorpacciata!!!!

L'unico dubbio forte è il titolo :hmm.gif:.... fino ad ora nessun album di Francesco ha avuto come titolo quello di un brano specifico contenuto in esso -_-, e questo mi è sempre piaciuto molto ^_^: canzoni che si fanno compagnia l'una con l'altra :wub:, lo ha detto anche lui in un'intervista.
Ma Francesco è in continua metamorfosi, e non è certo il tipo da fossilizzarsi su un clichè, se vede la possibilità di evolversi :13.gif:...

Grazie mille Murdoc! :jump.gif:

:B): Peggy "fragolosa"
 
Top
babymurdoc
view post Posted on 30/1/2009, 17:28     +1   -1




Non sapevo di questa dichiarazione di Francesco ("canzoni che si fanno compagnia l'un l'altra")...
Però è vero, nessun suo album ha avuto come titolo il nome di una canzone...beh, potrebbe essere la prima volta! e poi "il bosco delle fragole" mi sembra un ottimo titolo...il bosco potrebbe essere il disco, le fragole invece i pezzi in esso contenuti!
 
Top
:Laura:
view post Posted on 30/1/2009, 17:39     +1   -1




Wow, grazie babymurdoc, questa è una notiziona.......speriamo che sia veramente così.
 
Top
-Bocciuolo-
view post Posted on 30/1/2009, 18:07     +1   -1




grazie babymurdoc :QUADRELLI120.gif:
 
Top
babymurdoc
view post Posted on 30/1/2009, 18:12     +1   -1




Dovere. Sarebbe assurdo venire a conoscenza di una notizia di tale portata e tacere!!
 
Top
*P&F*
view post Posted on 30/1/2009, 18:28     +1   -1




esatto babymurdoc :lol: comunque è vero...ci è sempre piaciuto il fatto che gli album non avessero il nome di una delle canzoni presenti...magari non è niente di particolare però...era bello :lol: per quanto riguarda l'uscita logicamente dobbiamo restare cauti, però che l'album stava per uscire lo sapevamo grazie a fabri, che uscisse durante sanremo poteva essere una più che concreta possibilità...per cui...

...raga però...ci è venuto un dubbio...anche se come prezzo riportano 16 €...e se per caso si trattasse del singolo??? non specifica se è un album o sbagliamo??
 
Top
:Laura:
view post Posted on 30/1/2009, 19:43     +1   -1




.....anche io avevo pensato che fosse un singolo, e che lo avessero inserito perchè tanto i titoli si sanno già, però dopo aver visto il prezzo.......ma mai dire mai.
 
Top
valerysavetheworld
view post Posted on 30/1/2009, 21:32     +1   -1




grazie per la bella notizia ma come ha detto Peggy è meglio andare cauti altrimenti le non si sa da chi o forse si :hmm.gif: nella vita ci sarà sempre qualcosa di misterioso :alienff: e Francesco come dire ne è l'esempio :lol: :lol:
Il prezzo è buono Io i primi 2 cd che ha fatto li ho pagati intorno ai 15, 16 euro
mi piace molto il titolo del disco :wub: il bosco della fragole sta arrivando e Francesco le fragoline a noi Lullini sta lanciando e noi le stiamo mangiando :lol: :lol:
 
Top
babymurdoc
view post Posted on 31/1/2009, 13:06     +1   -1




No dai, è sicuramente un album! Il prezzo dice tutto. E poi ibs raramente mette in vendita cd singoli. Anzi credo pure che del singolo non ci sarà neppure una copia fisica!

pubblicata su ibs la copertina del nuovo album! Quasi più folle di quella di Frescobaldo Nel Recinto!!

http://www.ibs.it/disco/0886974674726/tric...ole.html?shop=1
 
Top
*P&F*
view post Posted on 31/1/2009, 13:22     +1   -1




wow...ma quindi ci assicuri che c'è da fidarsi???? bellissima la copertina :lol: sembra il vestito del video di un'altra possibilità!
 
Top
-Bocciuolo-
view post Posted on 31/1/2009, 13:23     +1   -1




grazie ancora babymurdoc....sicuramente il disegno è suo... vorrei vederlo meglio ma non riesco ad ingrandire l'immagine..cavolino.. <_<
 
Top
75 replies since 30/1/2009, 12:53   1079 views
  Share